L'Agenzia delle Entrate con il provvedimento n. 45144 del 25 marzo 2016 ha differito al prossimo 20 settembre il termine per l'invio delle comunicazioni relative alle operazioni con soggetti residenti nei paesi a fiscalità privilegiata.
È stato approvato il modello mediante il quale, esclusivamente il titolare di utenza per la fornitura di energia elettrica per uso domestico residenziale presenta una dichiarazione sostitutiva di non detenzione di un apparecchio televisivo. Il modello può essere compilato e inviato tramite l’apposito servizio web disponibile all'interno dell’area riservata dei servizi telematici, o tramite intermediari abilitati. Di seguito potrete trovare il collegamento alla pagina dell'Agenzia delle Entrate.
Entro il prossimo 11 aprile, per i soggetti mensili, e 20 aprile, per i soggetti trimestrali, va effettuato l’invio all’Agenzia delle Entrate dello spesometro relativo al 2015 da parte dei soggetti che hanno posto in essere operazioni rilevanti ai fini IVA, utilizzando lo specifico “Modello di comunicazione polivalente”.
|
Archives
February 2023
Categories |